Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 28 settembre 2020

Cake topper matrimonio Meccanico


Ciao a tutti!
Oggi vi mostro il mio ultimo cake topper creato per una coppia di novelli sposi.
Lui è un meccanico e sta cercando di scappare con gli attrezzi del mestiere, anche se sono sicuro che sia tutta una finta e non vede l'ora di convolare a nozze!

Le statuine sono completamente personalizzate, realizzate in super sculpey e dipinte a mano con colori da modellismo Vallejo.

Se siete interessati ai miei lavori e volete scoprire di più su quello che faccio, seguitemi su
e

A presto!
Di seguito qualche foto :)







 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!