Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 10 dicembre 2012

TUTORIAL: Presepe in polistirolo fai da te (terzo ed ultimo atto)



8 Dicembre...tutta una corsa, ma alla fine grande soddisfazione...
L'ho finito!!!
Cioè, in realtà manca ancora un po' di roba, personaggi e accorgimenti vari (se mi beccano quelli della sicurezza sul lavoro con 'ste scale senza corrimano, mi fanno chiudere subito), ma li aggiungo strada facendo, tanto i VIP ci stanno tutti!

Qui di seguito un po' di foto generali e nel dettaglio.
Ci tengo a ricordare che il presepe, nel suo insieme è grande 20 x 30 per la base e 40 di altezza.

Ah, il cielo stellato è dipinto con colori acrilici e le stelle sono ripassate con una vernice fosforescente che si illumina al buio! Manca ancora la stella cometa, ma poi la faccio...Giuro!

Queste sono 2 foto in notturna:


Il dettaglio della grotta:


Casette Dall'alto:



Qui ci andrà il frantoio...prima o poi lo costruisco =)


Il pastore...e le pecorelle:


Il fornaio e i pani: 


 Già che c'eravamo, abbiamo anche fatto l'albero di natale, ha così tante luci che non lo posso accendere insieme alla lavatrice hahah =)



Spero vi sia piaciuto tutto!
Ciao.

Andrea



2 commenti:

  1. O.O che lavoro!!!bravissimo!!!!ci credo che sei soddisfatto!!vabbè, poi man mano ci aggiungerai le cose che mancano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marianna, sei sempre gentilissima! =D
      Ora metto in fabbricazione un po' di personaggi che così' è un po' troppo spoglio.
      Ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!