Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

giovedì 11 febbraio 2010

Un po' di disegni a matita (pencil drawings)







Ciao!
Vi presento qualche mio lavoro dal 2007 al 2008.
Sono disegnati con matite di varie durezze su carta Fabriano ruvida.

7 commenti:

  1. Mi piace molto questo post..
    in particolare il primo disegno mi ha colpito...mi piace l'espressione che sei riuscito a dare alla ragazza.. bravo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ivan!
    E'un bel po' che non disegno più a matita...mi devo dedicare di nuovo!
    Complimenti a te per il tuo blog, lo stavo aspettando hheeh =)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi......disegno anch'io ma non sono riuscita mai a fare dei visi così fantastici!!!!!!

    http://pulce89.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. complimenti quello della fanciulla nello stagno è molto molto bello , non smetterei mai di guardarlo, le forme del corpo sono così sinuose ,,e poi l'atmosfera che hai rappresentato è emozionante .. ancora complimenti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!