Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

giovedì 11 febbraio 2010

AVATAR Na'Vi in pasta di mais

Ciao a tutti!
Sabato scorso, dopo più di 3 settimane dall'uscita, sono riuscito a vedere AVATAR!
Ok, direte voi, bel film (per gli effetti speciali) ma c'è andato mezzo mondo a vederlo, dov'è la novità...
La novità è che, per colmare la mia psicosi da AVATAR ho cercato di costruire il personaggio di Josh Sully.
La faccia è con una rimanenza un po' più "duretta".
Ne tengo sempre un po' per fare i particolari che altrimenti verrebbero poco definiti...
Comunque, questo è il risultato iniziale...ci saranno aggiornamenti a breve!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!