Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

martedì 23 febbraio 2010

Surreal Art

Questo è il mio ultimo quadro.
E' dipinto con colori acrilici su cartone telato e misura 50*40 cm.

L'immagine è stata presa in rete ma non conosco l'autore.
Per onor di copyright specifico che nella parte bassa è siglato "XEMANH".

Di seguito riporto alcuni passaggi, ciao a tutti!!!

6 commenti:

  1. Ciao :)
    Sono passata a ringraziarti per esserti unito ai miei lettori (ci vuole taaaanta pazienza per sopportarmi, i ringraziamenti ci vogliono! :D) e mi sono messa a curiosare... ammappa se sei bravo! O_O Tantissimi complimenti! Mi sa che ti tornerò fra i piedi :)

    un saluto
    Sonia

    P.S. Mi sono troppo divertita a leggere la ricetta della pasta di mais XD Spiegata così è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, ti ringrazio tanto per i complimenti, sei gentilissima!

    Ci tengo a ricambiare, e ti faccio i miei per le tue fatine, sono curate in ogni particolare, hanno una grande personalità ma soprattutto sono originali!

    Seguo il tuo blog con interesse =)

    A presto!

    AndreA

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea...ho sbirciato il tuo blog e devo dire che disegni e dipingi veramente bene...mi sono innamorata di questo albero surreale...*_*...meraviglioso.

    Ora che sono tua fan tornerò a trovarti...:-)

    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Ciao Fatafifona, ti ringrazio moltissimo!

    in questi giorni sto preparando un altro quadro...resta collegata!

    Vedo che hai come avatar un immagine che ho usato per fare una sculturina in legno =)

    Ciao!

    p.s. ho visto la creazione di quello scorcio...è spettacolare complimenti!

    RispondiElimina
  5. hahaahah..allora voglio vederla la sculturina...spero sia nel blog :-))
    grazie per i complimenti...è stato il mio primo paesaggino e nonostante i vari difettucci mi ha data tanta soddisfazione... :-))...

    Non vedo l'ora di vedere il nuovo quadro....anche io dipingevo ad olio...purtroppo ci ho rinunciato...non ha spazio e l'odore dell'acquaragia dava noia... :-(

    A presto
    Ciao!!

    RispondiElimina
  6. Si, dipingere a olio è più impegnativo sebbene sia più semplice di dipingere ad acrilico -almeno per me-.

    Però vuoi mettere che sensazioni mentre dipingi?
    l'odore di olio di lino, di trementina...è l'unica cosa che ti riporta alla pittura originale...pensa che gli artisti dei secoli passati, sentivano gli stessi odori!

    Ora è tutto così tecnologico e impersonale che un "ritorno alle origini" può solo migliorarci ;)

    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!