Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 6 febbraio 2017

Fan Art - Smetto quando voglio Masterclass



Ciao a tutti!

Come ormai saprete, quando trovo qualcosa che mi piace, non mi trattengo da dedicargli un omaggio.
Ed è quello che è successo con Smetto quando voglio di Sydney Sibilia.

Questa è la mia Fan Art dedicata al secondo film della saga "MASTERCLASS" con la quale voglio omaggiare gli attori.
Le statuine sono costruite con una scala diversa dal solito, un pò più piccole ma più proporzionate.

Ogni personaggio è alto 10 cm, modellato in super sculpey e dipinto a mano con colori acrilici!
Spero vi piacciano e se ancora non conoscete il film avete la possibilità di farvi grasse risate con questa grande commedia italiana che vi consiglio caldamente!
Di seguito tante foto e qualche work in progress.
Se vi piacciono, lasciate pure un commento!

Ciao!














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!