Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

mercoledì 24 febbraio 2010

Il Parco Degli Acquedotti -Roma-

Questo quadro è sempre il solito acrilico su tela. =)
Le dimensioni però sono più contenute del solito, infatti è grande 40*30 cm.

L'immagine l'ho scattata personalmente al Parco degli Acquedotti di roma.

Che aggiungere...è stato divertente da dipingere e molto rilassante, in più è stata una bella giornata passata al parco, che non fa mai male.

Un giorno, quando prenderò un po' di coraggio, proverò a dipingere en plein air...sono sicuro che cambierebbe parecchio.

Ok, detto tutto, vado! =)

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!