Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 2 agosto 2010

Reicès (Radici - Frida Kahlo)


Ciao a tutti!
Rieccomi dopo tanto tempo con una nuova opera...non me ne voglia Frida Kahlo ma ultimamente, la sto tenendo d'occhio =D

Quest' opera (copia spudorata!) è stata realizzata per degli amici ed è un acrilico su tela.

Le dimensioni sono 35*50.

Spero vi piaccia!
un passaggio intermedio...

5 commenti:

  1. Chi si rivede! finalmente aggiorni il tuo blog, ogni tanto me lo venivo a fare un giretto da queste parti per vedere se c'erano novità ma trovavo sempre il ritratto di quel bimbo! :)
    venendo alla tela mi sembra sia riuscita molto simile all'originale, forse solo un po le foglie cambiano di tonalità.. cmq mi dispiace per la ragazza rappresentata nella tela..il ragazzo deve averla PIANTATA... :D

    RispondiElimina
  2. hahaha, piantata... =D
    ebbene si, sono tornato!
    ultimamente sono stato parecchio in giro...e sono tornato in patria con qualche progetto...staremo a vedere cosa riesco a fare ;)
    sono passato anche "da te" ed ho visto grandi novità, bravo!
    grazie per il commento e a presto!

    RispondiElimina
  3. Eccoti di nuovo all'opera...brutto latitantaccio che non sei altro! Bellissimo questo quadro......sembra che sia in 3D.... :O Sei bravissimo Andrea.... *__*

    RispondiElimina
  4. Ila grazie per il complimento!
    spero di tornare più attivo in futuro...anche con il forum!
    a presto e grazie ancora =)

    RispondiElimina
  5. son curioso di vedere questi progetti allora.. attendo...grazie di esser passato.. ciaoo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!