Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 23 maggio 2016

Cake topper personalizzato matrimonio romantico




Ciao!
Oggi vi mostro un altro cake topper per un matrimonio ... romantico...
I 2 sposini si stringono, mentre la loro cagnetta è a cuccia vicino a loro.
Anche questo cake topper è in super sculpey, su base di balsa, dipinto a mano con colori acrilici.
E ora vi lascio alle solite foto di rito,
Ciao! 







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!