Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

martedì 18 aprile 2017

Maglietta personalizzata Thimbleweed Park



Ciao a tutti!
Quello di oggi è un omaggio ad un'avventura grafica recentemente pubblicata che risponde al nome di Thimbleweed Park...
Non vi annoierò spiegandovi cos'è un'avventura grafica punta e clicca, ma mi limiterò a dire che Thimbleweed Park è una delle cose più fighe mai viste negli ultimi anni!!!!!!!!!
Comunque se siete amanti del genere compratevi su steam questo gioco, non rimarrete delusi, e io da parte mia, gli ho dedicato una maglietta!
Spero vi piaccia, come al solito è in vinile termo adesivo tagliato con plotter.
Ciao!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!