Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 30 ottobre 2017

Statuina personalizzata bici forestale


Ciao a tutti!
Questi giorni vi sto riempiendo di foto, lo capisco, ma è per colmare il vuoto estivo!
Infatti vi mostro subito la ultima statuina personalizzata per un compleanno.
E' stata modellata per un ragazzo che lavora nella Forestale e che ama andare in bici.
Quindi eccolo pronto in divisa, mentre sta per tagliare il traguardo dei 35 anni!
La scena è di circa 20 cm di lunghezza per 15 di altezza realizzata in materiali differenti tra cui balsa, fili di alluminio, legno ed il solito super sculpey.
Colorata con colori acrilici della Vallejo per modellismo.
Di seguito altre foto e un piccolo WIP!
A prestone!
Ricordatevi di seguirmi sui social!

Facebook
e
Instagram








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!