Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

giovedì 28 novembre 2019

Action figure omaggio a Space Valley




Ciao a tutti!
Ultimamente mi sto facendo sentire più spesso ma sono sicuro che sarete felici di questo!
Quelle di oggi sono delle statuine personalizzate create come omaggio ad un gruppo di ragazzi che seguo su YouTube e che hanno un canale di intrattenimento.
Gli Space Valley!
Ho voluto dedicare loro queste statuine perché li stimo molto e credo che abbiano tanto da raccontare.
Come sempre, vi lascio ad una piccola carrellata di foto ma scorretele fino in fondo perché c'è una sorpresa...
Come sempre, se vi piace quello che faccio seguitemi su tutti i miei social
su Facebook
e su Instagram
















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!