Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

venerdì 11 giugno 2021

Cake topper NUOTATORE


 


Ciao a tutti!
Non aggiorno da un po' il Blog, mea culpa, ma chi mi segue anche sui social sa che pubblico un po' dappertutto :)
Comunque oggi vi voglio mostrare uno dei miei ultimi CT per un compleanno.
E' un ragazzo che compie 18 anni e che è un nuotatore agonistico!

Questa volta la scena è diversa dal solito, e si svolge per metà sott'acqua!
Spero vi piaccia l'effetto dell'acqua che ho reso e la trasparenza degli occhialetti.

A differenza del solito, sto cominciando ad implementare degli oggetti progettati e stampati in 3d alle scene.
Qui ho modellato la piscina e le boe
Per chi fosse interessato anche al mondo del 3D vi consiglio

La statuina è modellata con
e dipinta con colori da modellismo

Vi lascio con qualche foto e rimanete connessi ne vedrete delle belle!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!