Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

martedì 10 giugno 2014

Elemento scenico - Juke Box


Ciao ragazzi come va?
Oggi vi mostro la mia ultima creazione scenica!
E' un juke box ideato per una coreografia di danza.
Purtroppo non si capisce dalla foto ma, l'effetto fico è che tutte le parti colorate sono trasparenti e dentro ci sono delle torce legate ad un filo che lo illuminano dall'interno e muovendosi fanno l'effetto strobo!!
(Lo so...immaginatelo sulla fiducia finché non carico un video).
Altra cosa fondamentale è la trasportabilità, ed infatti il coperchio superiore si rimuove e la struttura si appiattisce.
E' tutto in cartone, alto 150 cm circa e colorato con tempere acriliche.
 L'effetto che volevo ottenere con la colorazione era quello di un juke box in legno anni '70.
Di seguito un po' di foto dei lavori.
Spero vi piaccia...ciao!






2 commenti:

Grazie per il tuo commento!