Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

giovedì 12 giugno 2014

statuetta personalizzata "Quasi" cagnolina affetta dal morbo della spina corta


Se vi state chiedendo chi è Quasi...
Qui su Progetto Quasi trovate tutte le informazioni su di lei e sull' associazione!


Andiamo agli aspetti ingegneristici...
Per la riproduzione mi sono rifatto alla foto qui sopra, aggiungendo il particolare della pallina da tennis.
E' grande quasi 15 cm ed è in pasta di mais su armatura di metallo e carta stagnola.
E' stato un po' complicato capire l'anatomia da seguire, un po' perché non avevo mai rappresentato un cane e poi soprattutto perché la particolarità della sua patologia la rende unica e volevo farla bene! =D
Alla fine -tra 'na cosa e n' altra- sono molto soddisfatto!!!

Vi lascio con alcune immagini dei passaggi intermedi.

Spero vi piaccia.
Ciao!








 

  

2 commenti:

  1. ciao andrea,è venuto proprio bene...:) in effetti non è facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santina! Devo dire che sono soddisfatto e poi mi sono divertito =D

      Elimina

Grazie per il tuo commento!