Benvenuto su SILAND ARTE CREATIVA!

Mi chiamo Andrea Parisi, in questa pagina presento tutti i miei lavori.

Mi definisco uno sperimentatore creativo, nel blog troverai creazioni con stili e materiali differenti l'uno dall’altro.

Ci sono le statuine personalizzate, costruite in super sculpey e dipinte a mano, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.

I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.

Inoltre mi dedico anche alla costruzione di elementi scenici per il teatro e spettacoli di danza.

Spero che la pagina ti piaccia e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Quindi se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare reali!

Pagine

martedì 16 giugno 2015

Tutina per bambino personalizzata con vinile termoadesivo


Queste tutine sono state personalizzate utilizzando il vinile termo adesivo tagliato con il plotter della Silhouette.
Una volta tagliate le scritte vengono applicate con il ferro da stiro al massimo della temperatura per 40 secondi utilizzando un foglio di carta forno tra la tuta ed il ferro.


Posta un commento