Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

venerdì 3 luglio 2015

Maglietta personalizzata con vinile termo adesivo


Ciao!
Quello che vi mostro oggi è un'idea che avevo in mente già da un bel po' e finalmente sono riuscito a mettere in pratica.
Mi servivano delle magliette neutre e dei nuovi vinili termo adesivi colorati...così ho provveduto a comprare entrambi.
La stampa è tagliata con il plotter della cameo e poi applicato con il ferro da stiro, come spiegato nel post delle tutine che allego di seguito.

Vi spiego brevemente cosa rappresenta il disegno.
Il logo di questa maglietta è la mia rivisitazione artistica del processo creativo.
Ho utilizzato una scritta che lasci intendere la velocità di pensiero e l'immagine richiama la figura di interferenza della luce.
"A Cavallo Dei Fotoni" è il concetto da tenere sempre a mente per avere tutto quello che vogliamo dalla vita.
Cavalcare l'onda, essere pronti.

Spero vi piaccia!

A presto con nuove idee e sempre A Cavallo Dei Fotoni! =D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!