Benvenuto su SILAND ARTE CREATIVA!

Mi chiamo Andrea Parisi, in questa pagina presento tutti i miei lavori.

Mi definisco uno sperimentatore creativo, nel blog troverai creazioni con stili e materiali differenti l'uno dall’altro.

Ci sono le statuine personalizzate, costruite in super sculpey e dipinte a mano, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.

I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.

Inoltre mi dedico anche alla costruzione di elementi scenici per il teatro e spettacoli di danza.

Spero che la pagina ti piaccia e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Quindi se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare reali!

Pagine

mercoledì 11 novembre 2015

Colorazione e confezionamento bomboniere in resina


Ciao a tutti!
Oggi vi mostro finalmente le bomboniere finite!

Per la colorazione, ho utilizzato un primer per plastica, poi i colori acrilici ed infine li ho lucidati con un acrilico trasparente.
Alla fine ho inserito i gufetti in delle scatolette di plexiglas 5x5x5.

Ogni bomboniera è corredata dal foglietto con la data del matrimonio, i confetti ed il gufetto,infine chiusa con un nastrino della tonalità adatta!

Ne ho confezionate novanta, è stato un lavoro lungo ma molto divertente e poi tutte insieme facevano un bell'effetto!

Di seguito, le foto!














Posta un commento