Benvenuto su SILAND ARTE CREATIVA!

Mi chiamo Andrea Parisi, in questa pagina presento tutti i miei lavori.

Mi definisco uno sperimentatore creativo, nel blog troverai creazioni con stili e materiali differenti l'uno dall’altro.

Ci sono le statuine personalizzate, costruite in super sculpey e dipinte a mano, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.

I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.

Inoltre mi dedico anche alla costruzione di elementi scenici per il teatro e spettacoli di danza.

Spero che la pagina ti piaccia e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Quindi se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare reali!

Pagine

mercoledì 7 dicembre 2016

westworld statuina Teddy Flood (James Marsden)


Ciao a tutti!
Ebbene sì, ho avuto anche io la folgorazione guardando WESTWORLD e quindi gli ho dedicato subito una statuina!
Il personaggio scelto è Teddy Flood interpretato da James Marsden (attore che già mi piaceva e che ricordo in Interstate 60 -se non l'avete visto, rimediate-)
Detto questo, ho voluto dare il mio contributo con un omaggio alla serie, e quindi, eccovelo qui!
La statuina è alta circa 12 cm, tutta in super sculpey e dipinta con acrilici.
Spero vi piaccia, vi mostro anche qualche foto del work in progress e dei riferimenti.
A presto!










Posta un commento