Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

martedì 29 novembre 2016

I colori per modellismo che preferisco



Ciao a tutti!
Oggi voglio fare un post di "consigli per gli acquisti" quindi, eccovelo qua =)

Spesso mi viene chiesto in che modo coloro le mie sculture quindi, oggi vi spiego qualche cosa sui tipi di colori e le mie preferenze.
Le mie sculture sono realizzate con materiali differenti, paste sintetiche, legno, cartone o metallo quindi, tanto per cominciare, abbiamo bisogno di un colore che si adatti a materiali differenti senza scolorire nel tempo o perdere la presa.
La scelta migliore in assoluto sono i colori acrilici.
La vastità di prodotti che vengono proposti è enorme e quindi vi racconto le mie preferenze.
I primi colori sono i Game della Vallejo extra opachi, sono liquidi e quelli che più si adattano al tipo di lavoro che faccio.
Sono abbastanza densi e molto coprenti e si applicano benissimo sia a pennello che ad aerografo correttamente miscelati.

L'altro tipo di colori sono quelli in pasta come i MAIMERI Acrilico.
Questi sono più densi e si applicano principalmente a pennello, sono opachi ma rimangono un po' più lucidi.
Questi sono principalmente i colori che uso, a fine post vi lascio i link su dove acquistarli.
Spero di esservi stato di aiuto,
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!