Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 7 novembre 2016

Statuina personalizzata presepe - La lavanderina


Ciao a tutti!
Questo personaggio è parte del progetto "Un Presepe per il nostro angelo Cri Cri 2°Edizione" una raccolta fondi per l'ospedale Gemelli di Roma.
Sono stato contattato da Daniele Masi, insieme ad altri artisti, per contribuire alla realizzazione di questo presepe offrendo una statuina creata per l'occasione.
 Il ricavato della raccolta verrà devoluto al reparto di oncologia pediatrica.
Trovate tutti i riferimenti QUI.

Il mio contributo è la statuina di una lavanderina costruita in Super Sculpey e dipinta a mano con colori acrilici.
Di seguito altre foto!
Ciao






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!