Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 22 maggio 2017

Cake topper personalizzato per cresima


Ciao a tutti!
Dopo essermi dedicato ad oggetti creativi più automobilistici, torno con un nuovo cake topper personalizzato!
Il personaggio è amante di Topolino e delle sfogliatelle napoletane ed è raffigurato insieme al suo cagnolino che lo guarda incuriosito...Anzi, secondo me vuole un pezzo di sfogliatella :)
La statuina è alta circa 13 cm in super sculpey con l'aggiunta di balsa, adesivi stampati, vinile e nastro di raso ed è dipinta con colori acrili per modellismo.
Di seguito qualche altra foto ed i work in progess!
Se vi piacciono i miei lavori, seguitemi su 

Facebook
e
Instagram

E mettete un bel like :)

Ciao!









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!