Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 5 giugno 2017

Cake topper matrimonio double-decker bus


Ciao a tutti!
Vi mostro il mio ultimo Cake Topper per matrimonio!
La scena si svolge sul mitico double-decker bus Londinese, e come mai direte voi?
Perché uno degli sposi è inglese e l'altro italiano come si nota dalle bandiere che sventolano dai finestrini!
Le statuine sono modellate in super sculpey e dipinte con colori acrilici, mentre il double-decker bus è in carton cuoio e dipinto con bombolette spray e rifinito con inserti in vinile.
Di seguito altre foto!

Non dimenticate di seguire anche le mie pagine su Facebook
e la pagina instagram
dove potete trovare tutte le mie opere di arte creativa!








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!