Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

giovedì 17 aprile 2014

riproduzione in pasta di mais: La Sposa Cadavere (Corpse Bride)


Ciao a tutti!
Quello che vi presento oggi è il mio ultimo Cake Topper.
Questa volta mi è stato chiesto di rappresentare i 2 personaggi della Sposa Cadavere il film di animazione di Tim Burton.
Sono stato contento della richiesta perché mi piace molto lo stile dei pupazzetti ed avrei sempre voluto provare a realizzarli...Ed eccomi accontentato =D

Andiamo alle specifiche.

I personaggi sono in pasta di mais precolorata,
 la basetta in balsa con stampato il fondale ed infine, sotto, un foglio di depron per appoggiarlo sulla torta senza inzaccherarlo! 

Di seguito un po' di foto ravvicinate ed i dettagli di costruzione!

Spero vi piaccia!













Ciao!!


2 commenti:

Grazie per il tuo commento!