Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

sabato 27 marzo 2010

Abrazo amoroso (aggiornamento)

Ecco un aggiornamento...piano piano, lo sto finendo =D
Ciao!


3 commenti:

  1. bravissimo, a me piace una cifra! :-P

    RispondiElimina
  2. uaoo, non ci avevo mica fatto caso al cavalletto su cui è appoggiato! Ma che bello! A me ne avevano regalato uno che manco si sorreggeva da sé, figurati se potevo appoggiarci una tela!

    RispondiElimina
  3. Si, è un bellissimo regalo della mia ragazza -figurati se da solo avrei mai comprato una cosa indispensabile come il cavalletto =)-.
    E' della Winsor & Newton e si regola in altezza tramite un sistema a gancio...uno spettacolo!
    Il prossimo acquisto sarà un camice bianco -si, mi mancano le basi!hahahaha-.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!