Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 8 marzo 2010

Pasta di mais... nel mondo!

Dopo tanto vagare -per la rete si intende- ci tengo a condividere il risultato dei miei sforzi.
L'altro giorno mi chiedevo:
"vorrei vedere un po' di opere in pasta di mais, ma come si chiamerà nelle varie lingue?"
Oh, non è una cosa facile come sembra!
Comunque gira, gira...scopro che viene anche chiamata "porcellana fredda".
Da qui in poi la cosa è stata semplice ma vi voglio scrivere lo stesso i nomi con cui viene chiamata, perchè, anche se non voglio niente in cambio, voi mi sarete riconoscenti a vita! =)

Spagnolo (olè!): Porcelana frìa
Francese: Porcelana froide
Inglese: Cold porcelain
Americano (soffòrti l'americani!): Porcelanicròn

se ne trovate altri, ditemelo che aggiorno la lista!

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!