Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

venerdì 12 marzo 2010

CRASH!!!

Va bene...dopo aver ricevuto un milione di mail, telefonate e appelli via sms (seeee come no!), ho deciso di condividere con tutti i miei fan i crash prima di "imparare" a pilotare un modellino di aereo...mi raccomando, siate clementi...


primo video!


secondo video!


Terzo video!


Quarto video!


Quinto video!


Sesto video!


Settimo (ed ultimo) video!

3 commenti:

  1. ahuahuahauha...questi sono più divertenti!
    il primo video mi ha fatto morì dalle risate..soprattutto il primo "decollo"..nel terzo(o nel quarto nn ricordo)il pilota sembrava leggermente ubriaco..poi nel sesto può darsi tu abbia inventato un nuovo atterraggio.....nell'albero!infondo si risparmia sui pneumatici :D

    ps: x il settimo mi è dispiaciuto!con tanto spazio giusto sul muretto doveva andare!!

    RispondiElimina
  2. E certo, questi sono più divertenti...tutti a divertirsi sulle mie spalle vero!?!? hahahahahahah!!!
    Ci ho messo un bel po' a capire come funzionava il pilotaggio...e comunque non è che dopo sia diventato più bravo, però i modelli li riportavo a casa!

    Sul settimo mi sono ammazzato dalle risate, se c'è una cosa che non mi è mancata, è divertirmi a RIaggiustare tutto dopo un'uscita per provare i modelli =D

    RispondiElimina
  3. cmq penso che alla fine veramente uno si appassiona...dalla montatura al volo..in tutti i passaggi...

    hai mai provato a metterci un piccolo fumogeno dietro?o è troppo pesante?..
    così almeno se cade dici che è andato in tilt il motore.. uno ignorante in materia come me ci crede! :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!