Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

venerdì 5 marzo 2010

le "SIVVINE" portafortuna

Ciao!
Quelle che vi presento oggi sono le Sivvine, degli Amuleti Portaforuna in pasta di mais.
Ogni Sivvina è nata per uno scopo ben preciso e ricalca le abitudini della persona alla quale è dedicata...oddio, diciamo, secondo il mio punto di vista hahahaha
La prima è quella vestita da avvocato, è dedicata alla mia ragazza, che l'ha fatta vedere a un'amica che poi l'ha fatta vedere ad un altra e poi e poi... ne sono nate tante altre!
Spero vi piacciano!

P.s. la prima foto tutta sfocata è per far vedere le dimensioni rispetto ad 1€.






















































2 commenti:

  1. LE VOGLIO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  2. Torvo che siano una bellissima idea regalo! sopratutto in considerazione del fatto che sono personalizzate :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!